Dolomites Gherdëina

La Val Gardena d'inverno

Ci troviamo in una posizione molto strategica. Sia gli impianti di risalita, collegati al famoso Sellaronda, che il centro di Selva sono comodamente raggiungibili a piedi.
Perciò avete la possibilità di passare dei giorni sugli sci senza dover usare la macchina.

Ma la Val Gardena non è solo sci, e da anni viene proposto un ampio programma di attività alternative sia indoor che outdoor.
Tutte le manifestazioni di Val Gardena Active sono gratuite o a prezzo ridotto per i nostri ospiti (eccetto l'animazione per bambini).

Anche Egon, la nostra guida di casa fa parte delle guide escursionistiche di Val Gardena Active. Su richiesta può anche accompagnarvi, stipulando un itinerario adatto a voi per mostrarvi i luoghi più incantevoli della Val Gardena.

Programma Val Gardena Active

 

Un piacere invernale sulle Dolomiti UNESCO

Il momento clou dell’anno è sicuramente quando la Val Gardena è coperta da un soffice manto di neve. 
Con lo Skipass Dolomiti Superski avete a vostra disposizione 1200 km di piste da sci!

Per chi ama un po’ di avventura, i fantastici couloirs delle Dolomiti sono il posto ideale per praticare il freeride.
Le guide alpine Gardena Guides non offrono solo freeride ma anche ciaspolade, gite di sci alpinismo e scalata su ghiaccio.

Il TOP naturalmente è un bel volo in elicottero oppure in parapendio sopra lo splendido paesaggio innevato.
Per i giorni di nebbia o quando le gambe degli sciatori necessitano di una pausa vi consigliamo una giornata in piscina, in sauna, al museo e molto altro.

 

Vantaggio esclusivo per i nostri ospiti:

Un impegno per le nostre DOLOMITI Patrimonio Naturale UNESCO –
utilizzo gratuito di tutti gli autobus con la Val Gardena Mobilcard

Dolomiti Superski e Sellaronda

1 Skipass 1.200 km di piste

Se ogni inverno tornate in Val Gardena ma non avete ancora provato tutte le piste su cui vorreste cimentarvi, grazie a Dolomiti Superski, l'associazione di sedici aree sciistiche delle Dolomiti, potrete utilizzare tutte le piste della zona con un unico skipass.
È proprio grazie a questa associazione, che è stata fortemente imitata, che le Dolomiti sono una delle più grandi e sicuramente anche più belle aree sciistiche del mondo.